AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Tra pochi minuti la Roma scenderà in campo per la seconda sfida amichevole di questo ritiro austriaco. Di fronte ai giallorossi la squadra viennese del Wiener, ostacolo decisamente superiore rispetto a quello incontrato qualche giorno fa rappresentato dall’Eltendorf.
IL RACCONTO DEL MATCH: Una Roma in netto progresso rispetto alle prime uscite regola 4 a 1 il Wiener con una prestazione incoraggiante. La formazione di Garcia mette sotto gli avversari per larghissimi tratti del match, sfiorando il gol in tantissime occasioni. Il 4 a 1 finale è un risultato bugiardo, che va molto stretto alla Roma. Molto bene Iturbe, in crescita costante, mentre Gervinho è stato ancora una volta devastante. Positivo Adem Ljajic, mentre Pjanic ha ispirato il pubblico presente con un gol da applausi e assist a raffica. La difesa, complice le tante assenze, ha ballato un po’ troppo e dovrà essere registrata per l’inizio del campionato.
Questo il tabellino dell’incontro:
WIENER SK: Fraisl (47′ Friedl); Mehic (47′ Nural), Soura (47′ Drimer), Dimov, Hevera (47′ Auss); Grill, Günes (C); Kracher (47′ Karakan), Pollack (47′ Mair), Kostic (47′ Brem); Yunes de Leon (47′ Ivic).
A disp: –
All. Jusits.
ROMA: De Sanctis (41′ Skorupski); Torosidis, Somma (87′ Capradossi), Astori, Emanuelson; Pjanić, Nainggolan; Iturbe, Gervinho (75′ Paredes), Ljajić; Borriello (75′ Sanabria)
A disp.: Lobont, Svedkauskas, Cole, Castan, Keita, Uçan, De Rossi, Totti.
All. Garcia.
Arbitro: Pfeiffer di Vienna
Marcatori: 31′ Gervinho, 61′ Pjanic, 66′ Günes


Buon test ed ora al via col campionato per continuare a sognare,perchè gia dalla prima sarà dura…..Ma noi siamo la Maggica e quest anno non ci batte nessuno……Neanche la Rubentus…
Mi sembra che mancavano maicon benatia castan ,cole de rossi strootnan totti……poca roba
buona prestazione squadra in crescita complessiva ma sarebbe meglio concretizzare tutte quelle vagonate di palle gol……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.