AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Walter Sabatini è diretto a Londra: in Inghilterra, il ds giallorosso affronterà le questioni legate a Benatia e Destro in uscita, a Jovetic in entrata.
Ma prima di attraversare La Manica, il dirigente ex Palermo potrebbe fare tappa in Francia per Basa e Kalou, due giocatori molto graditi al tecnico giallorosso Rudi Garcia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


attendiamo il rientro di walter sabatini per capire cosa ci sia di vero in tutte queste voci che si accavallano in continuazione ma certamente qualcosa succedera’….
Occhio a Jovetic in entrata e ljajic in uscita c’è anche ramadani a londra ed è il procuratore di entrambi i giocatori
Le cessioni di Benatia e Destro appaioni certe al 100% e il ridimensionamento
della squadra è nell’aria!!! A Formello non aspettano altro, convinti che la squadra
senza Destro e Benatià sarà certo indebolita e svalorizzata!!! Altro che scudetto!!!
Avremo la Rometta da settimo-ottavo-decimo posto!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.