Jovetic, la Roma ci prova: prestito con diritto di riscatto

1
503

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Rumors sempre più insistenti provengono dall’Inghilterra: Sabatini sarebbe a Londra per Stevan Jovetic. Sarebbe questo infatti il “botto” in attacco che Pallotta vorrebbe regalare ai suoi tifosi in vista della prossima Champions. Un affare che i giallorossi stanno cercando di intavolare con il City sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto.

Possibile? Al momento questa voce appare improbabile. La Roma infatti deve tenere un occhio al monte ingaggi che con gli arrivi di quest’anno ha avuto una sostanziale impennata. E Jovetic andrebbe a gravare notevolmente sulle casse giallorosse, visto che il montenegrino nel Manchester City guadagna circa 7 milioni l’anno. E nemmeno la cessione di uno tra Destro e Ljajic potrebbe essere sufficiente a fargli spazio. L’indiscrezione va comunque segnalata, ma al momento l’idea Jovetic appare piuttosto remota.

G.P.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia chiama il presidente del Lille: vuole Basa. Ma incassa un secco ”no”
Articolo successivoRabiot, la Roma farà un ultimo tentativo

1 commento

  1. Sarei molto contenta del suo acquisto,in Italia ha fatto molto bene è un ottimo giocatore con talento e tecnica da vendere…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome