CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Lo United va a caccia di un difensore dopo il kappaò contro lo Swansea, il Bayern ci va dopo quello di Javi Martinez. Due top club europei bussano alla porta della Roma, che un grande difensore sembra disposta a venderlo: Benatia può partire, ma solo e soltanto alle richieste del club giallorosso. Sabatini è irremovibile, e non concederà sconti. Ecco perchè, per ora, sia il Bayern che lo United si sono solo timidamente affacciati per conoscere le richieste della Roma. Che non ha assolutamente fatto passi indietro rispetto a qualche settimana fa: per meno di 35 milioni non se ne parla neppure. Adesso la palla passa ai club interessati. Se c’è qualcuno davvero disposto a spendere certe cifre, allora Benatia potrebbe anche lasciare la Capitale. Altrimenti non se ne farà nulla. Le chiacchiere stanno a zero. Ora la Roma aspetta i fatti. (A.F.)
———————————
CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Come riferito da Sky Sport, al momento non risulta alcuna offerta del Manchester United o del Bayern Monaco per Benatia. Walter Sabatini si trova ancora a Londra e tornerà stasera nella Capitale.
CALCIOMERCATO AS ROMA (sport1.de) – Il Bayern Monaco ha perso Javi Martinez per la rottura del legamento crociato e c’è la volontà di rimpiazzarlo al più presto. Un nome caldo è sempre quello di Benatia, che piace, eccome, ai bavaresi. In queste ore il direttore tecnico del Bayern Monaco Michael Reschke potrebbe sbarcare in Italia per parlare direttamente con la società giallorossa e per chiudere l’acquisto di Mehdi Benatia.
CALCIOMERCATO ROMA (mirror.co.uk) – Benatia-United, ci siamo. Nelle prossime ore si chiarirà il futuro del centrale marocchino, da tempo visto in partenza da Trigoria. Il Manchester United vuole correre ai ripari in difesa, dove van Gaal ancora non ha trovato assetto e uomini giusti. Benatia è il primo nome sulla lista dell’olandese e trovano conferma in Inghilterra le voci che vorrebbero l’ex Udinese in viaggio verso Manchester per parlare con la dirigenza mancuniana. Sorpassato quindi il Chelsea di Mourinho che, nonostante le smentite del portoghese, non ha mai mollato la corsa al difensore giallorosso.


Mamma mia quante ca**ate tocca leggere !!
Versioni contrastanti una con l’altra questo fa capire che sono solo voci e ca**ate se davvero lo vogliono si deve scatenare un asta che deve sfondare il muro dei 40 mln solo a queste cifre deve essere ceduto e provare a investire 25/28 mln per hummels
Ma se walter sta a londra con chi trattano i bavaresi? Con pallotta in videoconferenza con firna col piccione? Chiudete le finestre che girano un sacco di caXXte
si vabe i giornali inglesi non si stancano mai di scrivere caXXate…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.