NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Stando a quanto scrive questa mattina “La Gazzetta dello Sport”, Mattia Destro ha avuto un colloquio con Walter Sabatini in cui ha ribadito al dirigente giallorosso la sua assoluta volontà di rimanere alla Roma nella prossima stagione. Il quotidiano, però, soistiene che il direttore sportivo giallorosso potrebbe non esaudire la sua richiesta nel caso dovesse presentarsi sul tavolo un’offerta vantaggiosa per le casse del club.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


situazione da chiarire al piu’ presto perche’ mi sembra che mattia destro non abbia la totale fiducia di societa’ e tecnico probabilmente lo si ritiene ottimo per il campionato ma non abbastanza all’altezza della champions a cui la roma si dedichera’ al massimo…..
Io credo che sia ovvio che la Roma punterá tutto sul campionato…Quest’anno la Champions non fa per noi…Partendo in 4a fascia penso sia già un miracolo passare il girone. Dobbiamo necessariamente puntare allo scudetto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.