Benatia verso il rinnovo con la Roma: niente Bayern Monaco

4
517

benatia-trigoria

AS ROMA NEWS (Gdm.com / Sky Sport) – Nei prossimi giorni l’agente di Benatia parlerà con la Roma per il prolungamento e l’adeguamento di contratto. Le parti sembrano intenzionate a raggiungere l’intesa totale, rinnovo che sembra solo una formalità.

——————-

Moussa Sissoko, agente di Benatia, avrebbe incontrato nella giornata di oggi esponenti della dirigenza del Bayern Monaco. I tedeschi, secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, non sarebbero disposti ad accontentare le richieste della società giallorossa. La Roma cederebbe il marocchino per una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro. Benatia sarebbe dunque in procinto di firmare un adeguamento contrattuale con la Roma. La firma dovrebbe essere apposta entro 48 ore entro le quali avverrà un incontro tra il procuratore del difensore centrale e Walter Sabatini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, passi in avanti per Carbonero: le ultime
Articolo successivoUno stadio pieno, poi quello nuovo

4 Commenti

  1. Ma come non doveva andare al chelsea al bayern all inter
    Mamma mia quante fergnacce ci hanno raccontato ! Se sho inventati la telenovela e via con il bla bla bla

  2. E mo domani che scrivono sti rompi co***oni? Chi vendiamo domani? Florenzi destro gervinho ljajic pjanic scegliete scribacchini da quattro soldi

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome