La Roma prova a trattenere Benatia: ecco l’offerta per il rinnovo

1
560

benatia

AS ROMA NEWS (Corriere della Sera) – Il caso Benatia è ormai vicinissimo ad una risoluzione definitiva, in un senso o nell’altro.

Tra oggi e domani ci sarà l’incontro chiarificatore tra il d.s. Walter Sabatini e l’agente del franco-marocchino Moussa Sissoko (che ieri avrebbe incontrato il Bayern), in cui si giocherà a carte scoperte. La Roma proporrà un rinnovo a cifre superiori: offerta superiore ai 2 milioni di euro netti più i premi, parecchi soldi in più rispetto agli 1.8 più bonus già rifiutate da Benatia.

Sissoko dovrà chiarire una volta per tutte se ha in mano un’offerta che possa sbloccare la situazione. Su questa eventualità ha lavorato negli ultimi giorni Sabatini, che per non farsi trovare impreparato nel suo viaggio in Francia e Inghilterra ha portato avanti sotto traccia delle operazioni che saranno concluse solo in caso di cessione di Benatia. La soluzione del giallo sembra comunque vicina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Balanta resta nel mirino
Articolo successivoCalciomercato Roma, Carbonero rifiuta il “parcheggio” al Cesena

1 commento

  1. Oramai nel calcio di oggi contano solo i soldi,per la Roma io giocherei anche gratis perchè la maglia giallorossa ha più valore di milioni di euro.Sono tutti mercenari,Benatia prenda esempio da Totti che rifiutò il Real madrid per la Roma rinunciando a 2 o 3 palloni d’oro e champions……ci pensi il caro Medhi……

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome