Pallotta: ”Faremo della Roma una comunità globale”

0
495

pallotta-sciarpa-roma

NOTIZIE AS ROMA (leadersinsport.com) – Il presidente della Roma James Pallotta sarà presente al prossimo Leaders Sport Business Summit che si terra al Chelsea FC l’otto e il nove ottobre 2014. Al convegno esclusivo saranno presenti anche il nuovo presidente dell’Inter Erick Tohir, il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Karl-Heinz Rummenigge presidente del Bayern Monaco.

“Abbiamo grandi ambizioni per la Roma nel farla diventare uno dei marchi leader mondiali. La nostra ambizione è quella di fare della Roma una comunità globale e non vedo l’ora di entrare nel Summit Sport Business per parlare di come lo stiamo facendo pur rimanendo concentrati sugli interessi del club e dei tifosi”, ha commentato Pallotta dopo aver ricevuto l’invito al summit.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa fidanzata di Destro: ”Se va all’estero, io andrò con lui”
Articolo successivoGuardiola: ”Benatia? Un acquisto in difesa sarebbe geniale”. Rumenigge: ”Meglio non parlare, sennò si alza il prezzo…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome