SKY – Manolas primo obiettivo della Roma, l’Olympiacos chiede 11 milioni

5
674

PAOK FC v AEK Athens FC - Greek Superleague

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, Kostas Manolas è il primo obiettivo della Roma per rimpiazzare il partente Mehdi Benatia.

L’Olympiakos chiede 11 milioni per il difensore greco e al momento la concorrenza dell’Arsenal si sarebbe placata. L’altro nome sul taccuino di Sabatini è Marko Basa. Il Lille non vuole cederlo ma fondamentale è la volontà del difensore serbo che vorrebbe provare un’esperienza diversa e giocare con sicurezza la Champions League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(FINALE) Aek Atene – Roma: 1-2 (45′ Iturbe, 52′ Keita, 85′ D’Acol (R))
Articolo successivoRoma, la forza è l’esperienza

5 Commenti

  1. Con i soldi incassati dalla eventuale cessione di Benatia Manolas è un affare fattibile,il greco è uno dei migliori giovani nel panorama europeo,all’olimpiacos ha fatto un ottima stagione e disputato un ottimo mondiale ed è ancora giovane,è il mio preferito insieme a Chiriches.

  2. Chieriche tutta la vita. Basa sembra si sia infortunato ieri e Manolas il procuratore è quel “ciccione” di Raiola…….non lo prenderei solo perché viene rappresentato da lui.

  3. Non mi sembra che l europa calcistica che conta si stia azzannando per Basa questa storia di Benatia in qualsiasi modo termini ha indebolito la Roma piu nella credibilita che sul campo a campionati iniziati non sara facile trovare ed inserire un centrale difensivo qualcuno si e messo paura ed ha trovato o fatto trovare il modo per ferire un giocattolo perfetto con la compilcita di un marocchino che non potra mai capire che vuol dire essere protagonista con questa maglia

  4. A questo punto del mercato, se vendi Benatia senza aver prima comprato il sostituto, gli altri club ti STROZZANO. Compra prima e poi cedi Benatia.

  5. ecco che si conclude questa stancante vicenda creata ad arte da un procuratore scorretto e da un calciatore confuso compriamo rapidamente i sostituti e chiudiamo in fretta questa pagina nera….

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome