Benatia va al Bayern. Se parte Destro, in arrivo Martinez o Luiz Adriano

8
635

Benatia-Roma

NOTIZIE AS ROMA (CORRIERE DELLO SPORT) – E’ finito il tempo dei litigi e delle scaramucce fra la Roma e Benatia. Il marocchino è ad un passo dal Bayern e Walter Sabatini nei prossimi giorni volerà in Germania per chiudere un affare da circa 30 milioni. Al giocatore andranno 3 milioni netti a stagione, più del doppio di quanto preso nella sua unica stagione romanista.La Roma ora deve trovare un sostituto ed ha individuato tre nomi: Chiriches, Basa e Manolas. Quella greca sembra la pista più concreta mentre arrivare a Basa sembra proibitivo viste le richieste del Lille (5 milioni di euro, troppi per un classe ’82 in scadenza di contratto). In attacco la partenza di Destro potrebbe portare ad uno tra Jackson Martinez o Luiz Adriano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE rispunta Jackson Martinez
Articolo successivoSabatini torna su Adriano. Garcia e Keita chiamano il brasiliano

8 Commenti

  1. Ripeto Destro non puo essere ceduto al milan perche rinforzerebbe una rivale al vertice,ma all estero si solo per un offerta di 30 milioni.Martinez sarebbe il perfetto sostituto anche se si sa il Porto è una bottega carissima…

  2. Destro sarà il futuro della Roma e della Nazionale. Non bisogna cederlo, assolutamente. Se l’anno scorso ha fatto 13 gol giocando metà campionato .. figuriamoci tutto il campionato.

  3. Leggere il commento di Jackson Martinez: “Rispettero il contratto con il Porto.” Hai letto Benatia? M-E-R-C-E-N-AR-I-O…

  4. Destro non lo venderei ad una settimana dall inizio del campionato. Concluderei il merxato con il sostiyuto di benatia(manolas), un altro centrale (basa?) E un terzino che possa fare entrambe le fasce, sogno darmian, andrebbe bene anche santon.

  5. la verità è che senza un presidente presente sul posto i giocarori zazzano e questo non è che l inizio (benatia gervy maicon) tutti a batter cassa, per il solo fatto di esserci qualificati in champions, pensate semmai dovessimo vincere titoli che succederebbe. Ahi noi.Ora, la soluzione c è ed è di una semplicità imbarazzante. La società dovrà quantificare una valutazione x tutti i giocatori ( es gervy vale 30, ucan 35 ml ect.) dopodiché
    vuoi più soldi, il procuratore non dovrá andare da sabatini ma cercare una squadra che offrirà, ad esempio 3ml al giocatore prima peró dovrà assicurare il pagamento alla società i 30 ml. SABATINI E BALDISSONI devono vietare ai giocatori di spedire i loro procuratori a batter cassa ogni anno, saranno semmai ricevuti solo quando una squadra sarà disposta a pagare i 30 ml sopradetti senza entrare nel merito dell ingaggio visto e considetato che la roma non potrà mai pareggiare le proposte di altri club vedasi Bayern per Benatia. In siNtesi Vuoi andare via paga. Inoltre
    Non deve essere Sabatini a girare l europa per piazzare Benatia. Pianti le grane, ti fa male il polpaccio, inventi storie, dai dichiarazioni alla tv o sui social n. che deprezzano il tuo valore, volutamente adottate per fare in modo che la nuova societá possa pagare meno il tuo cartellino soldi che saranno implementati nel tuo ingaggio, bene ti faccio causa x danni. Il Bayern non è disposto a pagare 35 ml dovendo pagare 8 ml di ingaggio, offre pertanto solo 25, e no, dico io paghi 6 ml al giocatore e 2 x 5 anni = 10 sommati ai 25 ecco i 35. Vali 40 a seguito delle tue dichiarazioni o comportamenti vieni deprezzato, ti chiedo 10/15 ml di danni mancati guadagni e discredito ad una società quotata. Voglio vedere se perde la causa dove và a prende i soldi. Ragazzi la asroma a breve con lo stadio sarà un colosso societario internazionale ed io mi chiedo se sia possibile farsi ricattare da “formiche” in proporzione che dicono o mi danno i soldi che chiedo o me ne vado. Cosa tu ora mi paghi i danni conseguenti a queste tue dichiarazioni. Pallotta deve assembrare un pool di avvocati esperti in materia che curino questo aspetto e vedrete che non succederà mai più un caso simile. BASTA AI RICATTI

    Inviato da iPhone

  6. Meglio sbatte er grugno e insiste con destro che rischia la scottatura de vedello esplode altrove magari al milan non ce voglio pensa

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome