NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it) – La Roma sta cercando di trovare una soluzione alla complicatissima vicenda Benatia. I colloqui con l’agente Moussa Sissoko sono continui. Il giocatore ha rotto con l’ambiente, anche i compagni non lo sopportano più e sperano di liberarsi presto della sua presenza rumorosa (bizze continue, discorsi inopportuni, sceneggiate) nello spogliatoio.
Ma il Bayern non ha fino a oggi mostrato intenzione di rilanciare sull’offerta da 24 milioni di euro (più bonus) fatta arrivare a Trigoria nei giorni scorsi. Sabatini è entrato nell’ordine di idee che anche una cifra vicina ai 30 milioni (bonus compresi) sia a questo punto irrinunciabile, vista la frattura con il giocatore. L’Arsenal a cui era stato offerto non ha mostrato interesse, i tedeschi – su cui il pressing del ds romanista era stato intenso anche quando il difensore sembrava non interessare a Guardiola – ha prodotto almeno una proposta concreta. A ore il ds potrebbe partire per la Germania per favorire un accordo e spingere per un rilancio. Partisse Benatia, la Roma chiuderebbe con l’Olympiacos per Manolas, costo circa 10 milioni. Poi a fine mercato proverebbe ad avere anche Basa dal Lille. O Chiriches dal Tottenham, magari in prestito, cedendo con la stessa formula Romagnoli alla Samp. Prima, però, deve partire Benatia.


deve andare via…….a stancato con questa storia
Solo il pensiero che hai sporcato quella fascia che spetta a Francesco,Daniele ed Alessandro mi viene da vomitare puah
Neanche noi lo sopportiamo più!!!!!!!!
Cane bastardo! Ingrato.
Che monnezza d’omo
La notizia in italiano cosi come scritta sembra positiva invece ha proprio rotto li zibbidei a tutti bayern compreso…..n antro po non lo reggeranno manco piu s casa sua
Ci ha rovinato tutto il piacere di questa campagna acquisti ottima (… fino ad ora !)
Via al più presto ma a 35 pippi altrimenti a tagliare l’erba fina a gennaio.
Se ne deve andare. Se no sarà sicuramente fischiato. Ci hai rotto!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.