Benatia, quante bizze: nemmeno i compagni non lo sopportano più

8
646

benatia

NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it) – La Roma sta cercando di trovare una soluzione alla complicatissima vicenda Benatia. I colloqui con l’agente Moussa Sissoko sono continui. Il giocatore ha rotto con l’ambiente, anche i compagni non lo sopportano più e sperano di liberarsi presto della sua presenza rumorosa (bizze continue, discorsi inopportuni, sceneggiate) nello spogliatoio.

Ma il Bayern non ha fino a oggi mostrato intenzione di rilanciare sull’offerta da 24 milioni di euro (più bonus) fatta arrivare a Trigoria nei giorni scorsi. Sabatini è entrato nell’ordine di idee che anche una cifra vicina ai 30 milioni (bonus compresi) sia a questo punto irrinunciabile, vista la frattura con il giocatore. L’Arsenal a cui era stato offerto non ha mostrato interesse, i tedeschi – su cui il pressing del ds romanista era stato intenso anche quando il difensore sembrava non interessare a Guardiola – ha prodotto almeno una proposta concreta. A ore il ds potrebbe partire per la Germania per favorire un accordo e spingere per un rilancio. Partisse Benatia, la Roma chiuderebbe con l’Olympiacos per Manolas, costo circa 10 milioni. Poi a fine mercato proverebbe ad avere anche Basa dal Lille. O Chiriches dal Tottenham, magari in prestito, cedendo con la stessa formula Romagnoli alla Samp. Prima, però, deve partire Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro: ”Se resto a Roma? Vediamo…”
Articolo successivoDe Sanctis, ecco i segreti della sua riabilitazione

8 Commenti

  1. Ci ha rovinato tutto il piacere di questa campagna acquisti ottima (… fino ad ora !)
    Via al più presto ma a 35 pippi altrimenti a tagliare l’erba fina a gennaio.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome