Garcia, nessun malumore: ecco i rinforzi che lo faranno contento

1
535

rudi-garcia-esulta

NOTIZIE AS ROMA (CORRIERE DELLO SPORT) – Nessun malumore per Rudi Garcia. Le parole del tecnico francese dopo l’amichevole contro l’Aek Atene (“Sono preoccupato per il mercato”) non sono un campanello d’allarme, quanto un messaggio alla società di chiudere in fretta il mercato. Secondo l’edizione del quotidiano sportivo oggi in edicola, Garcia è convinto di poter migliorare il rendimento della squadra nonostante la partenza di Benatia.

Decisive per fare un grande campionato, nonostante gli impegni in Champions, sono le trattative in definizione dei giallorossi. Il greco Manolas sarà il primo a sostituire il marocchino, ma il tecnico francese è senza dubbio rinfrancato dall’arrivo, ormai prossimo, del suo pupillo Marko Basa. Nonostante l’infortunio che lo terrà fuori tra le 2 e le 4 settimane, Sabatini è intenzionato a regalare il montenegrino a Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia-Bayern, siamo alla stretta. Per la Roma c’è Manolas
Articolo successivoScatto Iturbe, Manu ingrana e brilla: la Roma è quasi sua

1 commento

  1. Anch’io sono d’accordo con mister! Prima finirà questo momento meglio è! Sono sicura che la as roma farà un grande campionato. FORZA ROMA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome