De Sanctis, ecco i segreti della sua riabilitazione

0
536

desanctis

NOTIZIE AS ROMA (CORRIERE DELLO SPORT) – Una delle note positive dell’amichevole Aek Atene-Roma è stata senza dubbio la prestazione di Morgan De Sanctis. Il portiere giallorosso sembra aver raggiunto una condizione fisica ottimale, dopo i problemi al gomito che lo avevano tenuto fuori nel finale della scorsa stagione. Il quotidiano sportivo oggi ha svelato i segreti della sua riabilitazione, che gli ha permesso di tornare arruolabile con una settimana in anticipo rispetto avavano quanto preventivato a Trigoria.

Sicuramente è stata determinante la dieta che gli ha permesso di perdere 3,5 chili e, nello stesso tempo, di aumentare la massa muscolare. Altro fattore che ha giovato al portiere giallorosso è stato l’allenamento speciale a cui si è sottoposto in questi mesi. Guido Nanni, per non sovraccaricare il gomito operato, ha utilizzato un pallone più leggero e più piccolo. Nonostante non ne avesse più bisogno, il preparatore ha deciso di continuare a usarlo per migliorare la reattività di De Sanctis.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenatia, quante bizze: nemmeno i compagni non lo sopportano più
Articolo successivoBenatia-Bayern, siamo alla stretta. Per la Roma c’è Manolas

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome