CALCIOMERCATO AS ROMA (THESUN.CO.UK) – Fernando Torres, con ogni probabilità, rimarrà al Chelsea. Il tabloid inglese rivela infatti che la Roma è in testa alla corsa per l’attaccante spagnolo, ma c’è il grande ostacolo dell’ingaggio a frenare la corsa. Torres al momento percepisce 8,5 milioni di sterline, ossia oltre 10,5 milioni di euro all’anno e, continua la testata inglese, i “blues” sarebbero intenzionati a lasciarlo partire solamente se i giallorossi si accollassero il suo intero stipendio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se lo dicono i tabloid inglesi allora c’è poco da crederci……
lasciatelo dove sta con il suo ricco stipendio e teniamo Mattia Destro…(mai al Milan)
Secondo me dal ritorno dagli USA hanno messo qualcosa nelle bevande di Sabatini Zanzi Baldissoni e Garcia perché sembra che avallino certe operazioni di mercato da bambini.Basa? Ma lo sanno che deve star fermo un mese e non è utilizzabile pper la champions? Torres? 7 milioni l anno per un ex calciatore? Cole? Se era buono lo davano a noi?emanuelsson? Sarto Milan che è finito dodicesimo boooooooh? E destro al Milan ? Benatia al Bayern con 4 anni di contratto? Con me crepava a trigoria doveva essere lui a chiedere di essere reintegrato a fine contratto a 32 anni vai a guadagna a Dubai ……sceeeeeeeemo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.