Calciomercato Roma, brusca frenata per Basa. E Sabatini cambia obiettivo

5
627

marko-basa

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) “Walter sta lavorando su un paio di acquisizioni, per questo non è potuto venire stanotte”. James Palllotta ha annunciato così l’acquisto di due giocatori nel postpartita di Roma-Fiorentina. Il presidente giallorosso non ha voluto dare dettagli se uno dei giocatori in questione potesse essere Basa, che per l’emittente satellitare è sempre più lontano dalla capitale.

Durante le trattative con il Lille, infatti, c’è stata una frenata dei giallorossi per Basa, per via di problemi legati alla cifra del cartellino che renderanno difficile la chiusura della trattativa, almeno per questa notte. Intanto, è sempre più probabile che la Roma possa virare su un altro obiettivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Fiorentina, PALLOTTA: ”Grande partita, incredibili Nainggolan e Iturbe! Destro non va da nessuna parte”
Articolo successivoUFFICIALE: Holebas alla Roma per un milione di euro

5 Commenti

  1. Ma perché Sky dice la Roma soffre con una buona fiorentina…?
    Ma che partita hanno dato?
    Fanno un po’ schifo sinceramente.
    I viola non hanno toccato palla per 60minuti. Se fossero entrate metà delle palle giocate avremmo vinto 5 a 0 . già mettono il duello Roma Juve.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome