Roma, i fuochi d’artificio non finiscono qui. Basa in forse, Rolando e Vlaar le alternative

2
469

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – L’impressione è che i fuochi d’artificio non siano ancora terminati. Anche se si è improvvisamente complicata la trattativa con Basa, l’assalto a Rabiot, 19enne talento del Psg non si è affatto concluso, anche se il braccio di ferro col club francese non è dei più semplici. Il problema è che il Psg chiede quindici milioni, la Roma è ferma a dodici, anche se il club preferirebbe prenderlo a gennaio praticamente gratis. Rabiot vorrebbe però arrivare subito alla corte di Garcia, che si è speso anche telefonicamente per convincerlo, ma non è detto che questo accada. L’unico vero rischio è che nella trattativa giochi al rialzo l’Arsenal, anche lui stimato dall’entourage del francese, ma si andrà allo sprint.

STAND BY — Si è complicata la trattativa per Basa, che sembrava in dirittura d’arrivo. Oggi è possibile, però, che il Lilla ceda alle pressioni giallorosse, che così darebbero il via libera al prestito di Romagnoli alla Sampdoria. Tre le alternative qualora per Basa la fumata fosse nera: l’ex interista Rolando (tornato al Porto), Vlaar (Aston Villa) e Toloi, già a Roma nella seconda parte della scorsa stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFatta per Romagnoli alla Samp: prestito secco di un anno
Articolo successivoPedullà: “Ecco perchè Sabatini indugia con Balanta”

2 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome