Sogliano: ”Come Iturbe ce ne sono dieci al mondo”

5
592

iturbe-punizione

AS ROMA NEWS (Tmw.com) – Il ds del Verona, Sean Sogliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando il recente calciomercato, appena concluso. Queste le sue parole:

“Iturbe ha fatto benissimo qua, ce ne sono 10 al mondo con le sue caratteristiche, con lui rimarrà un buon legame ma oggi non ha senso parlare di come giocava o come lo farà un altro. Ci sono calciatori con caratteristiche diverse. Nico Lopez? L’anno scorso ha giocato poco, a Udine c’erano molti attaccanti. La stagione prima era a Roma, in una grande squadra con attaccanti veri. Lui ha sempre dimostrato di avere qualità, noi vogliamo tirarle fuori e dargli la continuità che non ha avuto. Poi parlerà sempre il campo, ma crediamo che possa esserci molto utile”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – GALOPEIRA: ”Lista Champions? Giuste le scelte di Garcia”, MAGNI: ”Ma Emanuelson che l’abbiamo preso a fare?”, VALDISERRI: ”E’ servito per riallacciare i rapporti con Raiola”, RENGA: ”La Roma ha dei dubbi su Cole e Maicon”, CORSI: ”L’Europa League? Meglio autoescludersi”
Articolo successivoNainggolan: ”Non ho digerito la mancata convocazione al Mondiale. Ora sono in Nazionale per restarci”

5 Commenti

  1. Ha davvero svolto un grande mercato prendendo gente come Rafa marquez e Saviola,talentuosi e con molta esperienza.Non a caso Sogliano è stato ad un passo dal milan….

  2. Beh io non vedo complimenti anzi provate a dire alla vostra compagna cara ce ne sono 10 come te non sei unica……. Secondo me ve pista come l uva

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome