De Vrij in difficoltà: ”Lazio, parli inglese? Qui nessuno mi dà retta”

5
503

de-vrij-lazio

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – L’acquisto più costoso del mercato della Lazio (eccezion fatta per il riscatto della seconda metà di Candreva) è quello che all’esordio ha avuto le maggiori difficoltà. Dura la vita per Stefan De Vrij, catapultato nella nuova realtà, così diversa dal Feyenoord. “Ho ancora problemi con la lingua – ammette il difensore dal ritiro della nazionale olandese -. Chiedo ai compagni di parlare sia in italiano che in inglese, anche se difficilmente mi danno retta. Cerco di imparare, ma non è cosa di un giorno, soprattutto quando devo tradurre concetti complessi nella mia testa. È normale che non sia neppure abituato alle difficoltà del campionato italiano. E contro il Milan non ho giocato al mio livello”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerre: ”Grazie Roma e Luis Enrique. Ora mi ispiro a Pjanic”
Articolo successivoON AIR – GALOPEIRA: ”Lista Champions? Giuste le scelte di Garcia”, MAGNI: ”Ma Emanuelson che l’abbiamo preso a fare?”, VALDISERRI: ”E’ servito per riallacciare i rapporti con Raiola”, RENGA: ”La Roma ha dei dubbi su Cole e Maicon”, CORSI: ”L’Europa League? Meglio autoescludersi”

5 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome