Parisi (ag. Fifa): “Strootman allo United a gennaio? Solo speculazioni, non c’è nulla”

0
511

strootman

CALCIOMERCATO AS ROMA (laroma24.it) – Fabio Parisi, agente Fifa vicino all’olandese Strootman, oltre che mediatore nella trattativa tra il club capitolino e l’Olympiacos per il passaggio di Holebas in giallorosso, è stato intervistato dal sito laroma24.it. Queste le sue parole:

Holebas nome a sorpresa per la Roma. Come si è sviluppata la trattativa con il ds giallorosso?

La trattativa è nata con il desiderio di Walter di aggiungere un esterno sinistro alla rosa e visti i rapporti che ci sono io gli ho fatto il nome di Holebas. Il ds poi mi ha richiamato e mi ha dato l’ok. Abbiamo visto se c’erano le circostanze economiche per chiudere la trattativa e in poco tempo abbiamo portato il giocatore nella capitale.

Continuano ad arrivare dall’Inghilterra voci di un interesse del Manchester United per Kevin Strootman, Van Gaal lo vorrebbe a gennaio secondo alcuni tabloid britannici. Qual’è il suo pensiero?

Non c’è nessun tipo d’interesse su Strootman. Il giocatore ha visto la partita sabato contro la Fiorentina e sta proseguendo secondo i tempi prestabiliti il recupero dall’infortunio e appena sarà a disposizione metterà il suo contributo per la causa della Roma. Per il resto, dico che sono solo chiacchiere e non c’è nulla, assolutamente solo speculazione provenienti dall’Inghilterra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – CORSI: ”Una parte del Pd non vuole lo stadio della Roma”, VALDISERRI: ”Se è un affare per la città e per Pallotta, ben venga”, GALOPEIRA: ”Sti cavoli se il presidente intasca soldi”, MAGNI: ”Ma ci sta raccontando bugie”, BERSANI: ”Ormai è una guerra tra cartelli”
Articolo successivoSarri (All. Empoli): “Come si ferma la Roma? Se lo sapessi, allenerei il Real”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome