La mamma di Ciro Esposito: ”Non c’è stata nessuna rissa, gli hanno teso un agguato”

0
528

ciro-esposito

ALTRE NOTIZIE (Sky Sport) – ”Il video è un dolore terribile, un dolore che si riaccende”. A parlare alle telecamere dell’emittente satellitare è la mamma di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli aggredito prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio scorso allo Stadio Olimpico di Roma, e deceduto dopo due mesi. ”Deve esserci giustizia – aggiunge Annamaria Leardi – ci sono troppe prove. Se lo stato avesse presenziato, tutto questo non sarebbe successo. L’assalitore era uscito con bombe, pistole quindi aveva intenzione di fare del male. Lì non c’è stata nessuna rissa, ma un agguato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Cassano il più forte con cui ho giocato”, De Sanctis: “Borriello e De Rossi i più rompiscatole”
Articolo successivoON AIR – CORSI: ”Una parte del Pd non vuole lo stadio della Roma”, VALDISERRI: ”Se è un affare per la città e per Pallotta, ben venga”, GALOPEIRA: ”Sti cavoli se il presidente intasca soldi”, MAGNI: ”Ma ci sta raccontando bugie”, BERSANI: ”Ormai è una guerra tra cartelli”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome