AS ROMA NEWS (Sky Sport) – “Se avessi delle risposte certe su come si ferma la Roma forse allenerei il Real o il Barcellona e non l’Empoli”. Maurizio Sarri, intervistato dall’emittente satellitare, parla così in vista della ripresa del campionato, quando ad attenderlo c’è la Roma di Rudi Garcia.
“Cercheremo di preparare la partita al meglio sapendo però che queste sono squadre incontenibili. Chi toglierei? Uno non cambia la sostanza, ma neanche togliendone 4-5 vista la rosa… Come sempre si torna ai soliti nomi perché la capacità di Totti di verticalizzare spalle alla porta è impressionante, come del resto la forza degli esterni. E’ tutto difficile da contrastare. Il nostro compito è preparare bene la gara e con un pizzico di follia cercare di fermare la Roma. Garcia? Dal punto di vista della personalità è un grandissimo allenatore anche perché è capace di domare una piazza particolare, dal punto di vista tattico è molto aiutato dalla forza dei singoli“.


Ahahahahah che domande del caxxo…. Bravo Sarri.
😉
Forse e piu facile fernare il Real ah ah ah
Attenti ai pianti di questi personaggi. Li ci sono un presidente indegno anti romanista ,un tavano che segna solo alla roma e una banda di Pi*pe che farà contro di noi la partita della vita. Bisogna entrare in campo decisi convinti e pronti a umiliarli. Senza pietà. Queste sono le società amiche del la rubentus che svolgono il ruolo di togli punti alla as roma. Come il Sassuolo Atalanta Parma ecc. poi con la rubentus si calano le mutande.
A Rega giocateve l’1-5 per la magica..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.