AS ROMA NEWS (Kicker.de) – Il trasferimento di Mehdi Benatia al Bayern Monaco ha fatto discutere molto nella finestra di mercato estiva, ma l’ultimo retroscena arriva proprio dal difensore marocchino, che al quotidiano tedesco svela i particolari del suo addio alla Roma: “Parlai del mio futuro col direttore sportivo Walter Sabatini. Loro volevano tenermi, ma c’era bisogno di cedermi per far cassa e ciò mi ha infastidito, perché volevo restare. Mi cercavano Manchester City e Chelsea, ma ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid”. Ed invece il destino lo ha spedito in Germania, alle dipendenze di Guardiola: “Sia chiaro, sono felice di essere al Bayern. Mi piace molto Monaco, anche se qui fa un po’ freddo…”.
Benatia ha parlato anche della prossima sfida contro i giallorossi in Champions League: “Mi fa piacere ritrovare i miei vecchi compagni anche se mi aspetto fischi e insulti dal pubblico. Totti? In allenamento non potevo essere troppo aggressivo con lui perché avevamo bisogno di lui in campionato. Questa volta sarà diverso. Quando gioco, non guardo in faccia a nessuno. Non ho amici. Nei 90′ sul campo contano la mia squadra, i miei compagni e la vittoria”.
Bugiardone senza ritegno, sanno tutti com’è andata e le manovre tue e del menestrello per andare a guadagnare trenta denari in più… e poi non t’hanno detto che a neanche manchester fa caldo….
A buciardo ma chi te se nc*la…
IGNORATE QUESTO INFAME !
Indegno lurido tappetaro la devi smettere di parlare della roma. Spero che ti rispondono a tono e ti denunciano per turbativa in borsa. Sei una m**da e a ottobre vedrai che accoglienza avrai.
Nella vita non si può avere tutto, potevi restare e invece sei andato via, potevi guadagnare il doppio rispetto alla stagione scorsa e invece hai scelto di guadagnare il triplo, potevi essere sincero con i tifosi e invece hai scelto di dire sempre la cavolata che saresti rimasto.ora ci vuoi prendere ancora per il c..o?non avevi previsto il freddo di Monaco? Pazienza..ora goditelo!insieme all’eliminazione dalla Champions e al tuo nuovo ruolo di riserva di lusso..
Si inventatene un’altra….
Ma come, non aveva detto che era il suo stipendio il problema?
Prima dice che non gli davano l’adeguamento più alto che voleva lui, e adesso cambia versione e dice che lui voleva restare ma la Roma l’ha venduto per fare cassa?
Ormai senza nemmeno vergogna.
ancora sputi veleno su dove hai mangiato se la roma voleva fare cassa si vendeva Pianjc o strottman che valgono almeno il doppio di te soprattutto come uomini. che c e c hai freddo e lo so a sta seduti in panchina a monaco fa freddo si.mica stai a gioca’ titolare sotto er sole de roma vergognati me**a
Questo e prprio un cane (senza offrsa x i cani). Sta ai livelli de osvaldo. Che schifo de omo. Se vedemo a roma….a me*da
Comportandoti così pensa che non sappia nemmeno cosa voglia dire avere un amico..e poi, cosa pensi di essere l’ unico ad andarci piano in allenamento?pensi che Francesco in allenamento sia quello che troverete in Champion? ti ricordo che a Udine ogni volta che te lo ritrovavi contro segnava almeno un gol, e ad impazzire e uscire sconfitto eri tu!e poi forse in faccia non guarderai nessuno perché il tuo allenatore non ti metterà neanche in campo..
MI SONO SEMPRE MANTENUTO MA ORA TE NE DICO 4 NON TE PERMETTE DE TOCCA Il CAPITANO NON SEI DEGNO NEMMENO DI NOMINARLO A BUFFONE MA DA QUANDO IN QUA I MAROCCHINO MO SANNO GIOCA` A CALCIO L` HAI IMPARATO DA NOI RIDICOLO NEMMENO ROBBEN SA CHI SEI
non celai pure faccia a vedere cualcuno.nesuno de la ROMA ti vuole.per cuesto si parla in campo non dietro le spalle.
Ecco na sparata un altra… Come quella ke lui alla roma d adeguamento non aveva voluto arrivare neanke a 3 milioni..
Non sei degno di nominare il Capitano ma nemmeno di toccarlo. E stai attento se puoi perché il Capitano ancora non te la fa vedere! Poi vai a piangere dal Pep…e Forza Roma sempre.
Questo oltre che essere un infame è pure bugiardo , meno male che siamo riusciti a levarcelo dai co**ni
A me**a… ricordardati da dove vieni e chi ti ha accolto… fai la fine de mexes osvaldo e mancini. Ridicolo
Ti conviene non andare oltre il tuo compito con nessuno,ne tantomeno col capitano,avrai pane per i tuoi denti
Voglio solo dire una cosa a questo ineffabile individuo: era talmente affranto quando è andato via da roma che non ha lasciato nè una nota, nè una lettera o una dichiarazione per salutare noi tifosi.