ON AIR – Giallorossi.net – E’ un Mario Corsi pragmatico quello che parla questa mattina ai microfoni di Centro Suono Sport, nel corso della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo:
“Sento dire che il Genoa ha giocato bene…e sti cavoli? Sarà contento Ballardini…Qualcuno dice che la Roma non ha meritato. Non capisco, il loro rigore per il Genoa c’era, e gliel’hanno dato. Poi dopo l’uno a uno la Roma ha fatto altri due gol, e tutti a casa. La Roma in questo momento gioca come gioca, segna e vince. Il rigore su De Rossi era netto, io sento dire che non c’era, ma per me era netto. Parlare di Francesco Totti è imbarazzante: ieri ha fatto un gol e due assist. Pjanic? Speriamo non sia nulla di grave. Per me lui è un trequartista ed è lì che dovrebbe giocare. Nel ruolo di centrocampista centrale non rende quanto potrebbe”.
Sulle parole di Franco Baldini al termine della gara (LEGGI LE SUE PAROLE) lo speaker radiofonico commenta così: “Sono dichiarazioni che non capisco. Parla della Roma e degli americani come se fossero due cose diverse. Quando dice che l’ingresso dello sceicco nelle quote di Pallotta era previsto, non dice la verità: l’ingresso del partner era previsto nelle quote di Unicredit”.