AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Queste le parole di Nainggolan rilasciate a Sky Sport al termine di Empoli – Roma:
Un tiro che pesa tanto…
L’importante è che la squadra vinca, queste sono le partite che si devono vincere per fare i conti alla fine. 3 punti pesanti.
Avete speso tanto sul piano fisico?
Sì loro non avevano niente da perdere e giocare contro una squadra che lotta per lo scudetto ti dastimoli.
Due partite e altrettante vittorie.
Siamo solo all’inizio, c’è qualcosa da migliorare. Abbiamo concesso troppo ma abbiamo combattuto e sofferto da grande squadra.
Rosa molto ampia quella della Roma..
La Champions qualcuno di noi neanche l’ha giocata: saremo pronti e poi ci ritufferemo sul campionato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

