Benatia in panchina, il Bayern vince

8
560

benatia-bayern

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Il Bayern Monaco regola lo Stoccarda con un due a zero casalingo. A decidere il match le reti di Goetze e di Ribery, una per tempo. Il difensore centrale ex Roma Mehdi Benatia è rimasto in panchina per tutta la gara: il tecnico Guardiola gli ha infatti preferito la più collaudata coppia di centrali formata da Boateng e Dante.

Con questa vittoria il Bayern raggiunge il Leverkusen in testa alla classifica, entrambe appaiate a 7 punti. Segue a una lunghezza il Borussia Dormund di Ciro Immobile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma e Juventus a braccetto senza strafare
Articolo successivoEmpoli – Roma, le pagelle dei quotidiani: Nainggolan super. Manolas e Astori, una sicurezza. Bocciati Destro, Ljajic e Cole

8 Commenti

  1. Contento lui contenti tutti , noi abbiamo fatto plusvalenza , e lui al freddo e in panchina , si consola con qualche euro in piu nel portafoglio

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome