CALCIOMERCATO ROMA (Calciomercato.it) – La Roma guarda al futuro, e pensa già ai calciatori cui rinnovare il contratto: alcuni andranno in scadenza 2015, e la società sta pensando a come risolvere le questioni più annose. Il nome più caldo è quello di Maicon, che dovrà convincere la dirigenza a prolungare l’intesa per il suo ultimo grande contratto. Sabatini però pensa già agli eredi, con la pista Van Der Wiel sempre calda, e le alternative Santon e Darmian. A sinistra, se recuperasse, Balzaretti avrebbe un rinnovo fino al 2016.
Da discutere la posizione di De Sanctis, pilastro dello spogliatoio, a cui la società vuole offrire un altro anno da professionista. Borriello e Curci, invece, a fine stagione diranno addio alla maglia giallorossa.
Questa e una Roma fortissima i nostri giocatori non li cambierei con nessuno altro in giro per l Italia e il mondo capisco però che il nostro 11 titolare e ancora inferiore a determinate formazioni e allora bene fa Sabatini a tentare di potenziare sostituendo di volta in volta quello che non ritiene più idoneo per una squadra ancora più forte ma i nomi forti quelli che spostano gli equilibri in alto li conosciamo sia quelli già affermati che quelli dal grande futuro sono ancora in possesso dei soliti squadroni europei,in pratica quei nomi che proponete adesso sono improponibili per una Roma vincente,vi immaginate darmian al posto di maicon? Ho fatto solo un esempio per favore siamo seri noi vogliamo una Roma che finalmente ci faccia stropicciare gli occhi nel mondo un po’ come sta accadendo ora in Italia e il momento nostro Forza Roma