AS ROMANEWS (Il Tempo, E. Menghi) – Smaltita l’euforia per la vittoria al debutto in Champions, in casa Roma si fanno i conti con una situazione infortunati tutt’altro che semplice. Come evidenziato da “Il Tempo”, a preoccupare maggiormente Garcia è lo stop di Astori, uscito nella ripresa per una distorsione al ginocchio destro con il rischio di un interessamento dei legamenti.
Il giocatore sarà valutato dallo staff nelle prossime ore, ma in vista del Cagliari la difesa giallorossa è in emergenza considerate anche le condizioni non ottimali di Castan. Per quanto riguarda Iturbe, si tratta di risentimento muscolare alla coscia destra ma c’è ottimismo su un pronto recupero.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Abbiamo la giornalista che a posto degli occhi ha la macchina per fare la risonanza magnetica. La sola che ha già sentenziato……speriamo che tu venga smentita nelle prossime ore. Certo sarebbe opportuno aspettare prima di scrivere diagnosi. Certo che il grande astori non sa che ha i gufi di FORMELLO che esercitano tutti i giorni la loro professione di gufi,lo hanno messo nei loro pensieri……..del resto vivono questi indegni pensando alla roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.