AS ROMA NEWS (sunday mirror) – Louis Van Gaal ha messo in cima alla lista dei regali di Natale il nome del centrocampista olandese. E il Manchester United è pronto ad accontentarlo, ma la missione non sarà affatto facile visto che Pallotta considera incedibile il giocatore e lo valuta circa 76 milioni di euro.
Dal canto suo Kevin Strootman non si è ancora pronunciato in nessun senso forse timoroso di una perdita di consensi all’interno della tifoseria giallorossa. Sembra tuttavia, sempre secondo il quotidiano britannico, che il centrocampista abbia già inviato a Manchester l’agente Kes Vos, lo stesso che rappresenta Van Persie, per iniziare la trattativa con lo United.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se lo volete dovete cacciare tanti euri 76ml possono anche bastare e per farvi contenti una riduzione di 1 ml perche a Roma siamo generosi
Bisogna lanciare un messaggio forte per far capire che siamo come loro se non proprio meglio ma manco peggio volete strootmann? Bene Rooney e conguaglio senno amici come prima
Macche Rooney,meglio Van Persie…..
Per me Rooney tutta la vita!