AS ROMA: “De Rossi, lesione di primo grado del soleo sinistro” (COMUNICATO). Salterà Manchester City e Juventus

0
605

derossi

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it) – Ennesima tegola per la Roma di Garcia che dovrà fare a meno di Daniele De Rossi fino al ritorno in campo dopo la sosta (12 ottobre). Il centrocampista, che aveva chiesto il cambio nelle battute finali della gara con Cagliari per un problema muscolare al polpaccio sinistro, è stato sottoposto questa mattina a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. De Rossi ha già iniziato le terapie del caso, ma dovrà saltare le prossime 4 partite, tra cui le gare con Manchester City e Juve.

—————–

AS ROMA NEWS (asroma.it) – Il sito ufficiale della società giallorossa ha pubblicato il bollettino medico riguardante il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi.

Queste sono le sue condizioni ufficiali: ” Il calciatore è stato sottoposto in data odierna a controlli strumentali che hanno evindenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Rifinitura in vista di Parma-Roma. Ancora out Castan e Iturbe
Articolo successivoDi Marzio: “Telenovela Rabiot: Arsenal e Inter tornano in corsa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome