ROMA CALCIO NOTIZIE (Tmw.com / Corsera) – L’unica nota stonata del 2-0 con il quale la Roma ha regolato il Cagliari domenica scorsa all’Olimpico è stata la reazione di Mattia Destro al momento della sostituzione decisa da Rudi Garcia con Miralem Pjanic. Ieri il tecnico francese ha spiegato l’accaduto, affermando di aver già parlato con il giocatore.
Oggi, dalle colonne del “Corriere della Sera” nelle sue pagine dedicate alla cronaca della Capitale, si apprende anche che l’ex Siena nelle ore succesive alla partita si è dovuto spiegare di fronte a tutto il gruppo. Situazione che, dunque, sembra già essere rientrata prima di poter creare problemi, tanto che Destro potrebbe scenderà in campo come titolare già questa sera contro il Parma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Me fido di Rudy ,ma quelli del corriere perchè non se fanno un pò di affari del Nord ,lasciete perdere la Roma.
Anche da questa immagine,si può vedere benissimo,che Destro risponde,forse ad una battuta infelice di qualche suo compagno di squadra,non mi sembra assolutamente un gesto di indisciplina verso l’allenatore.
Se poi,si vuole creare un caso,anche li dove non esiste,lo facessero pure,ma le immagini parlano chiaro.
Garcia sul 2 a zero,ha fatto bene,a far uscire Destro e a rinforzare il centrocampo,tutto il resto sono chiacchiere da bar.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.