Paredes e Sanabria, è arrivato il loro momento? Garcia ci pensa, chance in vista

1
539

paredes

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Il tour de force di fine settembre sta entrando nel vivo: le partite si susseguono, tra impegni di campionato, turni infrasettimanali e sfide di Champions. Stasera a Parma la Roma dovrà fare i conti con le tante assenze, ma soprattutto con i numerosi impegni ravvicinati che attendono la squadra di Garcia da qui ai prossimi dieci giorni: dopo la sfida di stasera in terra emiliana, i giallorossi sono attesi dal match casalingo contro il Verona (in programma sabato alle 18). Nemmeno tre giorni dopo andrà in scena la super sfida con il Manchester City all’Etihad Stadium, e per concludere in bellezza, domenica alle 18 sarà la volta del big match contro la Juventus.

Dieci giorni di fuoco per la squadra, che dovrà perciò pensare anche ad un possibile il turn-over per gli impegni meno proibitivi. A cominciare da stasera. Ed è per questo che Rudi Garcia sta pensando al debutto di alcuni dei suoi giovani più promettenti: Paredes e Sanabria sono pronti, e sgomitano in attesa della grande occasione. Che dovrebbe essere arrivata. Tra il match di Parma e la sfida interna contro il Verona non è da escludere che uno dei due possa addirittura partire dal primo minuto, mentre appare assai probabile una chance a partita in corso. Per le due stelline giallorosse è arrivato il momento del grande debutto, e Garcia ha piena fiducia nelle loro qualità. Sempre attendendo il recupero di Uçan, un altro di quelli in grado di fare la differenza da qui ai prossimi anni.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTerza maglia Roma, domani Astori la consegnerà ai primi 30 tifosi prenotati
Articolo successivoLa nota del Parma: ”Roma di un altro livello, ma proveremo a batterla senza barricate”

1 commento

  1. Io capisco,che è un campionato tiratissimo,dove non si possono perdere punti.
    Però se ce gli abbiamo questi talentuosi ragazzi bisogna anche testarli prima o poi.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome