AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Parma – Roma:
De Sanctis: 6 – Molto attento nelle uscite, bravo e reattivo tra i pali. Non ha colpe sul gol.
Torosidis: 5,5 – Si perde De Ceglie in occasione del gol. Non gioca comunque una gara da ricordare. ( dal 69′ Maicon: 6.5 – Entra e dà una spinta notevole alla squadra. Inutile negarlo: ha una marcia in più).
Manolas:6 –Â Meno brillante del solito, ma non sbaglia nulla.Â
Yanga-Mbiwa: 6 – Come il suo compagno di reparto. Mai in difficoltà , se la cava con esperienza.
Holebas: 6: Parte fortissimo, ma poi esaurisce subito la spinta. Da rivedere.
Pjanic: 7,5: Ha i piedi giusti per far circolare velocemente la palla, ma non sembra trovare mai la giocata giusta. Poi calcia una punizione capolavoro che decide il match e regala tre punti pesantissimi alla Roma.
Keita: 6,5 – Perno della squadra, non sbaglia un pallone e fornisce un supporto decisivo ai suoi compagni.
Nainggolan: 6,5 – Lottatore gagliardo. Corre e lotta fino all’ultimo secondo.
Gervinho: 6 – Meno pimpante del solito, eppure riesce ad offrire un paio di assist pregevoli che potevano essere sfruttati meglio dai suoi compagni.
Totti: 6,5 – Illumina il Tardini con giocate sontuose, tanto da meritarsi gli applausi del pubblico avversario. Peccato per un paio di occasioni sciupate sotto porta. (dall’81’ Destro: sv)
Ljajic: 6,5 – Segna un gol importante, ma poi si vede ancora poco. Si risveglia nel finale, quando con una serpentina offre a Gervinho una palla al bacio, non sfruttata dall’ivoriano. Può fare di più. (dal 73′ Florenzi: 6 – Entra subito in partita, creando più di un grattacapo ai ducali)

