Parma – Roma, GARCIA: “Pjanic è un genio delle punizioni. Contento di Ljajic e Holebas. Turnover? Non esiste”

0
498

Roma vs Fiorentina - Serie A Tim 2014/2015AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Quarta giornata di campionato, quarta vittoria per la seconda Roma targata Rudi Garcia. Queste le parole del tecnico transalpino:

“Allegri non ha nulla da dimostrare, è un grande allenatore e lo sappiamo, ora è in un club forte. Come ho già detto, noi abbiamo fatto di tutto per ridurre lo scarto con lo Juventus, ma siamo solo alla quarta giornata e quindi mi sembra abbastanza presto parlare di duello con i bianconeri. Tra poco ci vedremo e parleremo tranquillamente. La partita? Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto un bel primo tempo. Sapevamo che è molto difficile vincere a Parma perché hanno un allenatore molto bravo, la squadra gioca bene, anche se stasera forse sono stati più difensivi del solito. Sono stato contento per la rete di Ljajic e all’intervallo sapevo che solo su calcio piazzato potevano metterci in difficoltà. Pjanic? È un genio sulle punizioni. Holebas? Sono contento della sua gara, ha fatto un bel primo tempo, poi è un po’ calato ma è normale perché è stata la prima partita. Nella ripresa si è concentrato sulla fase difensiva ed è stato bravo. Turnover? I giocatori sono bravi, noi allenatori siamo bravi a far capire ai nostri giocatori che sono tutti bravi. Abbiamo fatto 5 partite con 5 difese diverse, ciò vuol dire che ognuno di noi è importante. Abbiamo tanti infortunati, questa sera non ce ne sono stati, ho tanti uomini bravi”.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParma – Roma, LJAJIC: ”Totti eccezionale. Contento della fiducia di Garcia”
Articolo successivoParma – Roma 1-2, le pagelle

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome