Parma – Roma, LJAJIC: ”Totti eccezionale. Contento della fiducia di Garcia”

0
511

ljajic-totti

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – L’attaccante serbo Adem Ljajic ha parlato al termine di Parma – Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“La palla di Totti è stata eccezionale, lui vede sempre alla perfezione i nostri movimenti. La fiducia di Garcia? Non sapevo che il mister avesse detto questo, sono contento che abbia fiducia in me. Io do il massimo per la Roma, non importa chi gioca, importa solo vincere, vogliamo fare bene su ogni fronte. Pjanic? Miralem è un fenomeno, in campo fa delle cose incredibili, ma per noi non lo sono più di tanto perché siamo abituati. Perché non sono titolare inamovibile? Io mi alleno per provare a giocare ogni partita ma decide il mister, noi siamo tanti e forti, l’ultima parola spetta a Garcia”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParma – Roma, DONADONI: “I giocatori hanno fatto una prova superlativa contro una grandissima squadra”
Articolo successivoParma – Roma, GARCIA: “Pjanic è un genio delle punizioni. Contento di Ljajic e Holebas. Turnover? Non esiste”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome