DA TRIGORIA – Le ultime in vista di Roma-Verona: Paredes pronto all’esordio

1
611

paredes

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Squadra in campo per preparare il match di campionato contro il Verona, in programma sabato prossimo alle ore 18. Allenamento a ranghi ridotti per la squadra di Garcia: chi ha giocato ieri svolgerà lavoro defaticante. Assenti gli infortunati De Rossi, Borriello, Uçan, Astori, Iturbe, Castan e Balzaretti. Strootman conclude un lavoro differenziato da circa venti minuti con delle ripetute a ritmo variato.

Per la sfida contro i veneti, Rudi Garcia dovrebbe riportare Maicon tra i titolari, con Ashley Cole di nuovo posizionato sulla corsia sinistra. Possibile esordio di Paredes in mezzo al campo: il giovane talento argentino è pronto al debutto, e  il suo impiego dal primo minuto potrebbe far rifiatare uno dei (pochi) centrocampisti rimasti a disposizione del tecnico. In attacco torna Destro, con Florenzi e Gervinho favoriti per le altre maglie disponibili.

La probabile formazione anti Verona:

Roma (4-3-3) – De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Paredes, Keita, Nainggolan, Florenzi, Destro, Gervinho.

Ballottaggi:

Maicon-Torosidis, Holebas-Cole, Paredes-Pjanic

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – GALOPEIRA: ”Ma quale sofferenza, la Roma ha dominato”, ROSSI: ”Punizione di Pjanic opera d’arte”, VALDISERRI: ”Quanti pregiudizi su Ljajic”, MELLI: ”Sto campionato è una schifezza”, PETRUCCI: ”Spiacente Totti, le punizioni deve tirarle sempre Pjanic”
Articolo successivoTwitter, AS Roma: “Manda il tuo messaggio di auguri per Totti. Il migliore andrà sui LED dell’Olimpico”

1 commento

  1. Paredes al posto di Pjanic ?ci credo poco,però sarebbe interessante vederlo all’opera.
    Anche se dall’altro canto bisogna dire,che qui non si può sbagliare nulla,la Juve vince sempre,non possiamo permetterci di perdere punti con gli esperimenti.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome