ON AIR – ROSSI: ”Indagine Uefa? La Roma non rischia nulla”, GALOPEIRA: ”Ma gli americani non erano straccioni?”, TONETTO: ”Ljajic non si è ancora sbloccato”, PRUZZO: ”Gervinho inutile contro squadre chiuse”, TORRI: ”Possibili sorprese a centrocampo”

0
551

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Piero Torri (Tele Radio Stereo): “Io mi aspetto qualche sorpresa a centrocampo, perchè dopo il Verona hai due trasferte durissime che possono essere decisive per la stagione. Considerando che non hai De Rossi e non hai Strootman,in mezzo al campo hai gli uomini contati. Spero che contro il Verona si metta subito bene, e poi gestire le forze. Sarà dura però, perchè i veneti hanno una buona squadra che non molla mai”.

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Credo che Totti non giocherà contro il Verona. Se fossi in Garcia, me ne strafregherei del suo compleanno: se gli serve riposo, lo lascio fuori domani. Mi sembra più importante la trasferta di Manchester, si può spostare il festeggiamento del suo compleanno di qualche giorno.”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “La Roma così oculata fa strano vederla indagata per quanto riguarda il Fair Play Finanziario. Mi fa sorridere, è un argomento che non vorrei trattare con allarmismo. La Roma dovrebbe venire dopo Barcellona, Manchester City, Real Madrid o Chelsea, che spendono ogni anni milioni e milioni per poter vincere. Questa notizia non mi interessa, io guardo il campo e la prossima partita contro il. Questa proprietà era considerata stracciona, laziale, mentre comprava Strootman, rinnovava i contratti di Pjanic,  e Garcia, e tutte le altre mosse di questa gestione, e ora tutti risalgono sul carro. “.

Max Tonetto (Tele Radio Stereo): “La Roma subisce pochissimo, e ha dei grandi campioni che possono decidere le partite in qualcunque momento. Questo è il segreto delle grandi squadre. E poi avere Totti in queste condizioni è un’arma in più che nessuna altra squadra ha. La Roma vuole far sbocciare Ljajic, si è capito dopo le parole di Garcia e le parole che Sabatini gli ha detto prima della partita. Lui anche dopo il gol non è riuscito a sbloccarsi, non è ancora quel giocatore sbarazzino, non riesce a tirare fuori tutto il suo talento”.

David Rossi (Roma Radio): “C’è stato un po’ di allarmismo al momento dell’uscita della notizia dell’indagine della Uefa sulla Roma riguardo il Fair Play Finanziario. Non c’è nessun problema, partecipando la Roma alle Coppe, c’è stata la richiesta dell’Uefa, ma rientra nella normalita. La Roma è tranquilla, non c’è nessun pericolo di sanzioni. Speriamo che nessuno usi questa cosa come pretesto per creare scompiglio. Mi riferisco ai professionisti del caos, quelli che prima parlavano di straccioni americani: sono quelle persone che fingono di essere della Roma ma l’attaccano per un tornaconto personale”.

Furio Focolari (Radio Radio): “Vogliamo tenere presente che la Roma la prossima settimana ha la partita più importanrte della stagione? Non credo che giocheranno i titiolari domani, quelli che hanno giocato l’ultima partita penso che riposeranno. Maicon lo stanno usando con il contagocce, perchè Garcia vuole schierarlo contro la sua ex squadra. Così come Cole, che penso giocherà in coppa.”

Franco Melli (Radio Radio): “La Lazio gioca bene? Bravi, bravi…continuate a dire che gioca bene… Io non capisco come questa squadra possa riuscie a fare gol.”

Roberto Renga (Radio Radio): “Garcia sta gestendo alla grande Totti. E’ vero che lui è in una forma incredibile, io gli lascerei fare 45 minuti di tutte le partite. Io farei decidere lui, se se la sente di giocare io lo metterei sempre in campo. Ragazzi, un Totti così ti fa la differenza. Maicon sicuramente giocherà col City, mentre sono meno convinto di Cole”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Totti si sta autogestendo, è opportuno centellinarlo per questo periodo della stagione. Io guardo Francesco, e il resto è noia. Gervinho è un giocatore molto utile alla Roma, specie in determinate partite. Abbiamo visto che contro il Parma, contro squadre che si chiudono bene, lui diventa un giocatore inutile. Credo che Florezni, Ljajjc e Iturbe sono un’alternanza valida. Poi va centellinato il Capitano, perchè contro il Manchester City e la Juventus è importantissimo averlo al 100%”.

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Mi aspetto una Roma che parta molto forte domani contro il Verona, anche perchè in casa con la spinta del pubblico spesso è così. Il Verona è una squadra che gioca molto in contropiede. La Roma al completo non avrebbe avuto problemi a sbarazzarsi del Verona, ma ti mancano tanti giocatori e sei condizionato dall’idea che ti aspettano due partite ravvicinate importantissime come quelle di Manchester e Juventus. Anche i bianconeri hanno una partita impegnativa, a Bergamo contro l’Atalanta. Da qualche parte dovranno pure fermarsi…”

CONTINUA…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, Roma – Avellino 4-1. Show di Verde, giallorossi a punteggio pieno
Articolo successivoMandorlini: ”Roma quasi imbattibile, ma ci proveremo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome