NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport / Roma Tv) – Queste le parole del difensore greco Manolas al termine di Roma – Verona rilasciate a Sky Sport:
“La chiave della partita di oggi? Loro hanno giocato sempre dietro la linea della palla, noi abbiamo cercato di entrare centralmente. Il City? Ho giocato contro lo United, ma conosco anche il City, sono molto forti sarà una partita dura. L’approccio con il campionato italiano? Sapevo che era un campionato difficile ed ho lavorato per farmi trovare pronto. Aldair? Certo che lo conosco, è stato un grandissimo difensore, voglio avvicinarmi a lui e vincere lo scudetto”.
Queste invece le parole di Manolas a Roma Tv
“Sono contemto per la squadra, non era una partita facile perché il Verona era chiuso dietro e per questo è una vittoria ancora più importante. E’ un orgoglio giocare a Roma, è stata una scelta voluta. Con Yanga-Mbiwa mi trovo molto bene sul campo e fuori, abbiamo preso solo un gol da calcio piazzato a Parma ed è un buon segnale. E’ un grande giocatore”.


Ma vi rendete conto,che razza di difensore abbiamo preso,con Manolas? Questo è granitico,duro come una pietra,non sbaglia praticamene niente.
Io ho letto,che una volta e’ rimasto in campo,nonostante avesse la mascella fratturata,lo sapete che vi dico,questo qui a Benatia,se lo lega avete capito dove.
pensate che coppia manolas-benatia
Approposito di benatia gli sta a diventa’ il c*lo a strisce a forza de sta seduto in panca ahahahahah
Si non abbiamo dubbi ma con castan staresti meglio ne siamo certi e siamo pure piu tranquilli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.