CALCIOMERCATO AS ROMA (Mirror.co.uk) – Secondo quanto riferito dall’edizione online del famoso quotidiano inglese “Mirror”, la Roma avrebbe stretto un pre-contratto con il centrocampista del PSG, Adrien Rabiot.
Il 19enne francese, accostato nelle scorse settimane, pare aver preferito il calcio italiano ad un’esperienza in Premier League, tanto che l’Arsenal si sarebbe rassegnato all’idea di non tesserare il calciatore. Accostato anche a Manchester City e Chelsea, Rabiot, secondo le indiscrezioni, avrebbe addirittura già firmato l’accordo con i giallorossi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come volevasi dimostrare …….il saba a deciso ……punto e basta .
Sarebbe un’altra grande vittoria di Sabatni.
Io non so se già quest’anno vinceremo,qualcosa ,però so che ormai stiamo nell’elite del calcio mondiale e più passano i minuti più diventiamo forti.
Lo tsunami giallorosso gia approdato anche in europa dopo le devastazioni italiane sta iniziando a macinare fuori dai confini italici e non so se Rabiot sia un fuoriclasse o no ma mi si riempie il cuore di gioia sapere che un giocatore corteggiato dai piu prestigiosi club europei e appartenente ad un club emergente e sicuramente senza problemi finanziari giunga o voglia giungere alla Roma. Prestigio potenza calcistica e finabziaria altro che “american straccions”
Ma in Inghilterra che pensavano? Che WS stava a pettina’ le bambole? Voleva Rabiot e l’ga preso….se non giocherà nella Roma sarà solo perché WS e Garcia c’ hanno ripensato!
Altro che juve lui vuole la Roma…..
Devastante come sempre, Saba il fumante …
Sabatini a vita e senza venne nessuno diventeremo i numeri uno c’è solo la roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.