Serie A, i finali: clamoroso Zeman, 4 a 1 all’Inter. Pareggiano Milan e Fiorentina

4
569

Serie-A-2014-2015

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Si concludono i novanta minuti delle partite domenicali delle ore 15, validi per la quinta giornata di campionato: clamoroso successo del Cagliari di Zeman, che ha travolto l’Inter (in 10 uomini) a San Siro per 4 a 1. Pari tra Torino e Fiorentina, Cesena e Milan, Chevo ed Empoli.

Questi i risultati finali:

Cesena – Milan 1-1 (10’ Succi, 19 Rami)

Chievo Verona – Empoli 1-1 (50′ Meggiornini, 59′ Pucciarelli)

Inter – Cagliari 1-4 (10’ Sau, 18’ Osvaldo, 29’ 34’, 44′ Ekdal) *Inter in 10 per l’espulsione di Nagatomo al 28’. Handanovic para un rigore a Cossu al 43′

Torino – Fiorentina 1-1 (62′ Quagliarella, 78′ Babacar)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDelio Rossi: ”Juve un gradino sopra la Roma”
Articolo successivoRoma, Iturbe vola a Manchester

4 Commenti

  1. Bene altro stop del Milan e della Fiorentina,che in queste prime giornate sta patendo tantissimo le assenze di Gomez e Rossi.Inter clamorosa sconfitta anche se era in 10,Ora aspetto solo che vinca il Palermo contro Lotirchio…..

  2. Che cosa è successo alla’inter non si sa. Son contento per mazzarri e quelle 4 PU**cane di giornalisti che dopo il 7a 0 col Sassuolo ,insieme agli opinionisti la facevano come 3° forte del campionato.

  3. Ma come, la grande Lanzie ultima in classifica? Con quello squadrone pieno di campioni (anzi di GAMBIONI) che si ritrova? Ma com’è possibile?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome