Bonucci: “Con la Roma dimostriamo che siamo la squadra da battere”

6
592

BonucciAS ROMA NEWS (Mediaset Premium) – Leonardo Bonucci, ai microfoni Mediaset commenta la sconfitta sul caampo dell’Atletico Madrid, facendo una battuta anche sulla partita di Domenica sera contro la Roma: “Forse ci è mancato l’ultimo passaggio, loro si chiudono bene chiudono gli spazi, abbiamo avuto un paio di occasioni ma siamo stati puniti su una mezza disattenzione”.

“Sappiamo che campionato e Champions sono due cose ben distinte, in Europa ci sono giocatori che cambiano le partita. Il buono è essere venuti qui ed aver concesso poco. Ora pensiamo a quello che ci sarà domenica, dobbiamo giocare una partita impartente e dobbiamo dimostrare sul campo sempre che la Juve è la squadra da battere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti-gol eroe senza tempo: il 38enne conquista gli inglesi
Articolo successivoIl premier sfida le società di calcio: ”I poliziotti li paghino loro”

6 Commenti

  1. Battere voi o Rizzoli che sicuramente verrà mandato a proteggervi? Se designano Rizzoli consiglio alla società di risparmiare i costi del viaggio. Partita segnata. È stato per tre anni il braccio armato delle partite di Torino, ogni anno espulsioni e sviste. Siamo nettamente superiori. Vogliamo un arbitro vero imparziale. Così i vigliacchi come bonucci e chiellini potrebbero lasciare il campo nel corso della partita…….

  2. Brutto gobbo ve dice bene che abbiamo due reparti senza cambi da 5 partite in condizioni normali non c’era partita..così è col probabile aiuto solito del sistema forse un pareggio lo strappate…ladroni!!!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome