Black-out Osvaldo, N. Lopez merita spazio

0
673

nicolopez

GIALLOROSSI.NET – Mister Andreazzoli è stato chiarissimo fin dal primo giorno: se starà bene, Osvaldo sarà sempre un titolare inamovibile. Un teorema che, con l’assenza forzata di Destro, appare inappuntabile. Ma che potrebbe venire ridiscussa quando il giovane attaccante azzurro tornerà a disposizione.
Nel frattempo però si torna a discutere delle prestazioni opache del bomber italo-argentino. Questa mattina su quasi tutti i giornali si parlava di una sua partenza oramai scontata al termine della stagione. Il club infatti sarebbe stanco delle sue continue insuordinazioni, l’ultima nei confronti del vice-allenatore Muzzi.

Nell’attesa che Mattia Destro torni a disposizione e possa giocarsi il posto da titolare con Daniel Osvaldo, c’è però da chiedersi che fine abbia fatto un altro giovane di cui si sono perse le tracce: parliamo di Nico Lopez, fresco vincitore della classifica marcatori del torneo sudamericano under 20. La sua strepitosa partenza in campionato (alla prima apparizione ha realizzato un gol pazzesco) non gli ha portato di certo fortuna. Con Zeman l’attaccante non ha giocato praticamente mai. Stessa sorte pare toccargli anche con il neo-allenatore Andreazzoli. Che di di lui, alla vigilia della gara con l’Atalanta, ha detto: “In questi ultimi giorni sta benissimo, molto meglio di quando è tornato dal Sudamerica”.

Nonostante l’assenza prolungata di Destro, Nico Lopez continua a restare a secco di minuti giocati. Il ragazzo è giovane, e ne avrà di tempo per mettersi in mostra. Ma qualche scampolo di gara in più non gli guasterebbe. Soprattutto vista la scarsa vena dell’ultimo Osvaldo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSponsor tecnico, nessun accordo con la Macron
Articolo successivoAS Roma, intervista doppia a Perrotta e Balzaretti