Nainggolan, stop precauzionale: con la Juve ci sarà

4
661

nainggolan-urlo

NOTIZIE AS ROMA (Corrieredellosport.it / Sky Sport) – Non si è allenato Nainggolan a Trigoria. Il centrocampista è rimasto a riposo precauzionale, in accordo con lo staff medico giallorosso, a causa di una leggera contusione. Nulla di grave, il belga non salterà il big match contro la Juve. Il giocatore ha rilasciato alcune battute a Sky Sport: ” Quella di Torino è una partita molto difficile perchè la Juve è una squadra vincente negli ultimi anni, noi siamo arrivati ad essere molto competivi. Sarà una bella partita perchè noi faremo il nostro gioco, a loro la sconfitta di Madrid darà qualcosa in più. Juve e Roma di pari livello? Si guardando i risultati, noi secondo me giochiamo il miglior calcio perchè ci divertiamo”.

Qualche dubbio in più invece sul recupero di De Sanctis: in caso di assenza, fiducia a Skorupski come a Manchester. Migliora Maicon, vede Torino dopo una botta incassata in Inghilterra. Out Castan, Ucan e De Rossi. Iturbe c’è. E si gioca il posto da titolare con Florenzi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMorata: ”Juve-Roma come il ‘Clasico’. Voglio esserci”
Articolo successivoMoggi: ”Totti cresciuto con me. Lippi, Buffon e Cannavaro campioni grazie al sottoscritto”

4 Commenti

  1. Che grande il Ninja,il giocator epiu utilizzato da Garcia, non sta facendo per niente rimpiangere Strootman,chiamatelo panchinaro…….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome