AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Mancano circa 24 ore alla super-sfida di domani sera tra Juventus e Roma, le due capoliste che si sfidano per il primato in classifica. Gara dagli altissimi contenuti tecnici tra due club da sempre in competizione. I bianconeri di Allegri non hanno concesso nulla fino ad ora in campionato, con vittore nette su tutte le avversarie e numeri che parlano chiarissimo in tal senso. Benissimo anche la Roma, che a differenza dei bianconeri ha subito un gol nelle prime cinque partite, ma ha dimostrato un gioco migliore. Si annuncia quindi una gara emozionante e molto equilibrata, con due squadre che metteranno in campo tutto il loro potenziale per dimostrare di essere la più forte del nostro campionato.
QUI JUVENTUS – Caceres ha recuperato dal problema alla spalla e si candida per una maglia da titolare, in alternativa all’uruguaiano è pronto Ogbonna, Allegri si prenderà ancora ventiquattro ore per fare la sua scelta. Bonucci e Chiellini completeranno la difesa a 3 davanti a Buffon. A centrocampo Lichtsteiner, Vidal (favorito su Pereyra), Marchisio, Pogba e Asamoah (in vantaggio su Evra). Pirlo dovrebbe essere convocato, ma la sua presenza dal primo minuto resta in forte dubbio. Davanti la coppia Tevez – Llorente, mentre Morata ha assorbito l’elongazione al gluteo e potrebbe farcela per la panchina. In panchina anche Andrea Pirlo, ancora out Barzagli, Marrone e Romulo.
QUI ROMA – Ufficialmente fuori dai giochi De Sanctis, che non è stato convocato da Garcia: al suo posto giocherà Skorupski. Iturbe è tornato abile e arruolato, ma Garcia sembra orientato a dare fiducia a Florenzi. Allarme Nainggolan rientrato: la contusione non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nello scontro al vertice dello Stadium. In difesa Maicon e Cole viaggiano verso una sicura riconferma.
PRONOSTICO DEL MATCH – Juventus e Roma sono due squadre che segnano tanto e subiscono pochissimi gol. Ecco perchè la gara di domani si presenta all’insegna del grande equilibrio, con due formazioni che saranno poco disposte ad esporsi a pericoli inutili. Garcia e Allegri sanno che la squadra che passerà in vantaggio avrà grosse possibilità in più per aggiudicarsi il match. Possibile una partita a scacchi, con la Roma che vorrà prendere in mano il pallino del gioco, e una Juventus raccolta e pronta a colpire di rimessa. Il risultato più probabile, anche secondo gli scommettitori, è l’uno a uno. Molto interessante la vittoria esterna dei giallorossi (1-2) quotata addirittura a 13.
DOVE VEDERE LA PARTITA – Sarà possibile seguire la diretta testuale e vivere tutte le emozioni della partita su Giallorossi.net. In tv la sfida tra Juventus e Roma verrà trasmessa sul digitale terrestre da Mediaset Premium (canali Premium Calcio e Premium Calcio HD) e sul satellite da Sky Sport (canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Ci sarà inoltre la possibilità per gli abbonati alle rispettive piattaforme, di vedere la gara in streaming tramite “Premium Play” e “Sky Go” (entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone).
LE PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente.
Roma (4-3-3): Skorupski, Maicon, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole, Nainggolan, Keita, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.


Bisogna andare,li con l’idea do vincere, facendogli capire da subito,che siamo più forti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.