Juventus – Roma, BONUCCI: “Sicuramente il gol più importante della mia carriera. Tre punti pesantissimi”

4
674

bonucciAS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, inventa un gol fortunoso e comunque in fuorigioco. Intervistato al termine dell’incontro ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sicuramente il gol più importante della mia carriera. Tre punti pesantissimi, giocato contro una grande Roma. Abbiamo ribadito che i più forti siamo i noi. Abbiamo risposto da grande squadra, abbia saputo reagire e conquistare la vittoria. Dobbiamo migliorare ancora qualche aspetto. Tanto nervosismo, ma quando si giocano partite così importanti, anche una mezza discussione risulta polemica”.

BONUCCI A MEDIASET

“E’ stata una bella partita, combattuta, dura e giocata da due grandissime squadre, la Juventus stasera non ha fatto sconti. Conosco il valore della squadra, so quello che possiamo dare e stasera si è vista la consapevolezza di essere una grande squadra. 3 punti pesanti, è un messaggio, ma questo non significa che sarà una strada in discesa, è vero che siamo i più forti ma dovremmo allungare ancora fino alla fine.”
Infine sull’arbitraggio di Rocchi: “Ci sta, è dura giocare certe partite, ci sono stati alcuni episodi dubbi, poteva far meglio da entrambe le parti ma lasciamo stare gli arbitri”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(FINALE) Juventus – Roma 3-2 (27′ Tevez, 33′ Totti, 44′ Iturbe, 47’Tevez, 86′ Bonucci). Vittoria dei bianconeri viziata dalle decisioni arbitrali
Articolo successivoJuventus – Roma 3-2, le pagelle

4 Commenti

  1. Caro bonucci,la tua fortuna e`di non aver incontrato me`…la palla non la vedevi,ti ubriacavo.oltre ad essere un giocatore scarso sei di un arroganza unica.hai una faccia di me*da,da schiaffi.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome