ALTRE NOTIZIE (Ansa) – Un invito «ad abbassare i toni» e l’intenzione di farsi «promotore di una richiesta alla FIFA» per accelerare l’introduzione della tecnologia «per i casi dubbi sul posizionamento» dei falli al limite dell’area di rigore: è la posizione espressa dal presidente della Figc Carlo Tavecchio dopo le polemiche di Juve-Roma.
«Innanzitutto – dice il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio – voglio rivolgere un invito a tutte le parti in causa affinché si abbassino i toni e si accetti l’errore umano degli arbitri così come quello degli allenatori e dei calciatori». «Sono convinto – prosegue il numero 1 del calcio italiano – che la nostra classe arbitrale sia tra le migliori: per aiutarla ancora di più intendo farmi promotore di una richiesta alla FIFA al fine di accelerare l’iter che prevede l’introduzione della tecnologia per dirimere i casi dubbi sul posizionamento dell’evento falloso al limite dell’area di rigore, offrendo anche la nostra disponibilità per un’eventuale sperimentazione».
Vecchio pregiudicato menti sapendo di mentire. Non volete la tecnologia come non avete più voluto il sorteggio degli arbitri. Finirebbe lo schifo e la vergogna. Che voi siate maledetti. Anche sulle nostre passioni volete avere il potere. Non vi basta il sangue che ogni giorno insieme ai politici ci succhiate
Sta zitto buffone e razzista. Ancora nn capisco come ti hanno potuto eleggere. Co**ne !!!!!