ROMA CALCIO NEWS (Tiki Taka) – Dura replica del consigliere d’amministrazione della Juventus, Pavel Nedved alle parole di Francesco Totti. Nella trasmissione di Italia 1 l’ex giocatore si è espresso così: “Le frasi di Francesco, che stimo perché è un grandissimo campione, mi hanno fatto arrabbiare. Lui non è mai arrivato a giocare per una squadra così grande come la Juventus e per questo non capisce cosa vuol dire: se giochi o lavori per la Juve, hai tutti contro. E dico di più: questo influisce anche sull’atteggiamento degli arbitri che capita abbiano paura di darci qualcosa a favore. Se il capitano della mia squadra dice quello che ha detto Totti alla sesta giornata non so se rimane capitano”
Nedved continua: “Uno può dire che il campionato è falsato alla sesta giornata? Se da qui in avanti succede qualcos’altro cosa facciamo? E vi dico che Rocchi è uno degli arbitri più bravi che abbiamo in Italia. Moviola in campo? Sono contrario: toglieremmo il bello del calcio. Dovrebbe essere regolarizzata nella maniera giusta perché al contrario non sarebbe più calcio. Il contatto Holebas-Marchisio? Per me è rigore, c’è la spinta. Il rigore per il fallo su Pogba? Parlare di centimetri mi sembra ridicolo: Rocchi vede che Pogba è sulla linea e decide di fischiare il rigore. Per me è rigore clamoroso”
Il dirigente bianconero chiude sui tifosi: “Mi sarebbe piaciuto sentire gli applausi per Totti nel momento in cui ha lasciato il campo, ma purtroppo questa cultura in Italia non ce l’abbiamo. Quando giochi in trasferta ti prendi gli insulti e io ne so qualcosa. A me le panchine così a contatto con i tifosi piacciono tantissimo, coinvolgi gli spettatori quando però questi ultimi hanno rispetto nei confronti degli atleti. Il fatto è che in Italia c’è la cultura del tifare contro, più che del tifare per la propria squadra. E questo è brutto”.


parla lui……….che da una squadra mediocre,per vincere qualcosa è andato in un club di ladri….VERGOGNA!!!
Ma come può parlare un ruffiano lecca c** come questo indegno verme incapace di intendere e di volere? Uno che ha rinnegato la maglia che baciava per baciare quella a strisce degna delle patrie galere. Vi hanno sciolto nelle varie trasmissioni a gettare veleno. Ieri era in compagnia si quel verme dal capello bianco e da quella (..) sconosciuta. Te biondo vomitevole quando nomini il nome di Totti devi pulirtinla bocca. Francesco Totti ha scelto di stare a roma non perché non lo hanno cercato i veri top club del mondo come real Madrid ma perché ha considerato il cuore la passione lo stare insieme alla sua gente la mission fondamentale della sua carriera. Meglio aver vinto poco e guardarsi nello specchio a vita chi come te indegno lurido schifoso verme che hai messo il compensato a posto degli specchi.
Esempio di slealtà sportiva, simulatore e piagnone ad ogni decisione dell’arbitro nel tentativo di condizionarne le scelte , ora impartisce lezioni di morale ad un’icona dello sport (non solo del calcio) come il capitano… il mondo s’è davvero rovesciato… vergogna!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.