Pallotta: ”Dovremmo calmarci tutti. Lotteremo sempre per arrivare in alto, cominciate ad abituarvi”

4
595

pallotta

AS ROMA NEWS (asroma.it) – Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali in merito alle vicende successive alla gara di domenica tra Juventus e Roma. Questa la nota ufficiale:

“Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano. Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia, oggi il discorso alla squadra: c’è da scongiurare il “trip” del pessimismo
Articolo successivoIl Tweet di Bonucci non piace alla Nazionale. Oriali: ”Inopportuno”

4 Commenti

  1. James, stavolta non mi sei piaciuto. Due grandi squadre un ca**o: qui c’è una grande squadra, e un’altra che RUBA da anni. E che oltre a rubare, ci prende anche per il cu*o pubblicamente. Beh, io non ci sto ad arrivare sempre secondo e a dire che c’è una rivalità che fa bene al calcio. Fa bene a loro, semmai. Io voglio VINCERE.

  2. Questo presidente deve capire che la Roma è una società pulita ed esente da scandali e che non può infangare questa reputazione facendo alleanze con una squadra mafiosa ladra e condannata

  3. Io a parla in televisione con nedved non ci vado manco se me pagano . Ha parlato Sabatini ha parlato Totti ha parlato il presidente . Chi ha capito ha capito la partita l’hanno vista tutti chi si deve difendere è la Juve che l’ha fatta zozza
    Sto con questa linea siamo più forti

  4. Pallotta astuto… Visto che in Italia la corruzione dilaga in tutti i settori e la giustizia sportiva copia le gesta di quella ordinaria, selezionando condanne e assoluzioni, tanto vale entrare nel sistema… A me dispiace solo per un ragazzo e vero campione come Totti… ROMANO e ROMANISTA come me…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome