ALTRE NOTIZIE – E’ stato identificato e rischia il Daspo il tifoso bianconero, residente in una regione del centro Italia, che domenica, al termine della partita Juventus-Roma, ha tentato di dare uno schiaffo a un componente dello staff tecnico della societa’ giallorossa (dovrebbe trattarsi di Guido Nanni, preparatore dei portieri, ndr). La polizia di Torino lo ha segnalato al questore Antonino Cufalo, che dovra’ decidere se emettere il provvedimento, e all’autorita’ giudiziaria per un’eventuale querela della parte offesa.
Dalle immagini, messe a disposizione dalla Juventus, si vede il tifoso discutere con il dirigente e, a un certo punto, tentare di colpirlo al volto con uno schiaffo, raggiungendolo pero’ soltanto a una spalla. Gli investigatori hanno ascoltato entrambe le parti, che hanno dato versioni opposte dell’accaduto. Il dirigente romanista, tuttavia, ha annunciato l’intenzione di non volere sporgere denuncia.


La verità sta sempre nel mezzo.. se pjanic avesse segnato sarebbe stato una domenica fantastica ma invece non è cosi.. peccato.. penso che giochiamo un bel calcio ed una sconfitta cosi non fa altro che rafforzare il gruppo.. quest anno siamo forti.. dai ragazzi.. ogni partita deve essere una battaglia.. con il cuore vinceremo qualcosa .. sempre forza Roma
“Rischio” Daspo? Doveva ammazzarlo? Banda di delinquenti razzisti degna rappresentazione di questo paese e di questa società incivile. In Europa sarebbero stati stroncati da almeno cinquanta anni, qui invece prosperano circondati da una corte di lecchini e da una tifoseria repressa perché figlia di emigrati repressi dal sud. I Torinesi tifano Toro come i Romani tifano Roma, il resto tifa juve e lazio. Andate a Torino, odiano la juve più che a Roma…ma c’ è sempre una resa dei conti.
Il 61% della popolazione italiana tifa rubentus , il quadro generale di come va l’Italia è ormai chiaro siamo nella maggioranza di persone insulse arroganti e viziate ed ecco i ruisultati che si ripercuotono anche nella societÃ
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.