NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Polemiche ed interrogazioni parlamentari hanno fatto da corollario a Juventus-Roma. Un clima arroventato che non fornisce una bella immagine del calcio dopo quanto avvenuto in occasione della finale di coppa Italia del 3 maggio all’Olimpico, con gli scontri tra Fiorentina e Napoli nei quali ha perso la vita Ciro Esposito. La mamma di Ciro, Antonella Leardi, da quel giorno continua a lanciare messaggi distensivi. E’ rimasta delusa dalle dichiarazioni poco concilianti dei protagonisti della sfida scudetto: «Totti ha sbagliato ad inasprire gli animi con certe frasi — ha detto la Leardi —, aizza i tifosi romanisti dal coltello e dalla pistola facile in un momento in cui c’è già tanta tensione. La morte di mio figlio dovrebbe essere un monito, ma la Roma è l’unica società che non ci ha fatto ufficialmente le scuse per l’accaduto».
La mamma di Ciro Esposito contro Totti: “Parole che aizzano i tifosi”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


resto allibito da certe affermazioni, sopratutto pronunciate da una mamma che ha perso il proprio figlio…evidentemente per certe persone…e’ molto piu importante la notorieta’ che il dolore stesso….ma come si fa a dire che il capitano cosi aizza i tifosi romanisti al coltello e alle pistole…e poi successivamente dire che la roma e l unica societa’ che nn le ha fatto le scuse….che pi scuse di cosa? quella era una rissa tra delinquenti e basta nn tra tifosi…e finti eroi…con queste affermazioni la signora esposito mi sembra di capire che voglia lei izzare i tivoli di altre squadre contro quelli della roma…bah nn ho parole…purtroppo per alcune persone l’ignoranza va oltre il dolore…
Ma perchè si sarebbe dovuta scusare la Roma?? Si ricordi sig.ra Immobile che suo figlio con altri ha rincorso, preso e malmenato un uomo a terra solo per degli sfottò ricevuti. Non si parla male dei morti, ma Ciro non era ne un santo ne innocente.
Errata corrige Immobile con Esposito. Avrò pensato al calciatore 🙂
Comunque se c’è una che aizza i tifosi e la violenza è lei signora Esposito co tutte ste caz*ate che dice a caso….
Fate tacere questa napoletana. Poi uno dice perché in Italia tanta gente e prevenuta con loro. Questa ha perso un figlio e invece di stare zitta nel dolore invece di non aver la forza di parlare per il dolore si è fatta le comparsate in ti e continua a sparare contro la roma e ora contro Totti. Se nella gara contro il Napoli qualcuno farà male al capitano o a qualche tifoso ,dirigente,calciatore della roma questa signora napoletana deve essere perseguita per istigazione alla violenza. E suo figlio non era un santo altrimenti non stava a pochi metri dall infame che ha sparato. Era lì per fare quello che era. Un ultras della curva a e dico tutto. Inoltre colpevole di istigazione alla violenza il nano malefico che ha redatto questo articolo. Il nemico da anni della as roma. Tale catapano,tanto basso per come e cattivo infame e bugiardo. Sono anni che questo tizio scrive contro la roma. Sono anni che vomita contro la roma. Va fermato. E subito. Ecco dove deve intervenire la società. Chiamare il suo direttore e dire o lui o voi. Deve andare a fare il barbone sotto i pinti sto nano.
Con tutto rispetto..e ci nancherebbe altro..mo hai rotto propio il _ _ _ _ _!sembra che la notirieta`e`di tuo gradimento…
Io non capisco come fa una madre che ha perso il figlio a pensare a ste stro**ate. ..non voglio dire nulla contro questa signora per rispetto ma se continua così non so quanto reggo…
Massimo rispetto per il lutto di questa signora e massima fiducia nelle indagini in corso. Ma adesso questa signora farebbe bene a stare zitta e a spiegarci nella sua testa cosa c’ entra la Roma in quello che è successo. E soprattutto la Gazzetta che è partner della Roma dovrebbe spiegare perché pubblica questi articoli e perché paga questo giornalista. Caro Presidente, se questi sono i risultati credo che tu debba rivedere qualcosa nelle partnership della Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.