Parisi (ag. Fifa): “Ecco com’è nata l’idea Cholevas”

2
675

 

holebasAS ROMA NEWS (Tele Radio Stereo) – L’agente FIFA Fabio Parisi ha parlato a Tele Radio Stereo dell’arrio a Roma del terzino greco José Cholevas: “José è un giocatore di grande esperienza, ha giocato la Champions League nell’Olympiacos. Si è trovato subito bene nonostante sia arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, senza avere l’opportunità di conoscere allenatore e squadra facendo la preparazione. Garcia ha gestito sapientemente la situazione, inserendo Cholevas dopo un congruo numero di allenamenti. Il processo di adattamento è assolutamente continuo, aiutato da un giocatore connazionale come Torosidis che già è a Roma da parecchio tempo. Sicuramente Josè avrà parlato anche con il tecnico della nazionale greca Ranieri.”

L’idea di portarlo a Roma?

“Sabatini negli ultimi giorni di mercato mi ha telefonato chiedendomi un giocatore con caratteristiche da esterno sinistro in grado di coprire tutta la fascia e gli ho fatto il nome di Holebas. Quando ad José si è prospettato il salto di qualità alla Roma, ha accettato senza dubbi.”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Sanctis riflette sul futuro: risposta alla Roma entro la prossima primavera
Articolo successivoStrootman, la prossima settimana il suo rientro in gruppo

2 Commenti

  1. Beh sicuramente non abbiamo visto il peggio lui era titolare a torino contro la rubentus e nella prestazione superlativa della squadra ci sta anche il suo contributo. Direi tre liete sorprese in quell 11 holebas yanga- mbiwa keita

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome